
Chi sono
Fin dalla tenera età, Marco Bisterzo è attratto dalla musica, e in particolare dal rock.
​
A sedici anni, inizia i primi passi con la chitarra, strumento che lo accompagna ancora oggi nei suoi show.
​
A diciotto anni un batterista vecchio amico di scuola, gli chiede di entrare in una tribute band dei Metallica come bassista sapendo che Marco suonava anche il basso e alla formazione mancava questa figura. Così accetta e assieme alla band fa le sue prime esibizioni live, ricevendo anche un discreto consenso.
​
Ma il richiamo della chitarra è talmente forte che dopo un anno, esce dalla band e inizia a studiare presso la Music.Art chitarra elettrica, acustica e canto rock.
​
Sempre lo stesso anno, risponde ad un annuncio dove un altro batterista cercava componenti per formare una band rock/metal industrial. Fu così, che nacquero i Melt Of Thoughts.
Lì Marco era in veste di principale compositore e con i M.O.T. parteciparono a concorsi aggiudicandosi il primo posto e a numerosi live.
​
Quando per motivi divergenti la band si sciolse, proseguì la sua carriera in svariate collaborazioni e cover band come i Rutto Libero, Pluvian, Radio Alcolica, e altre; oltre che partecipare a jam session o prestarsi occasionalmente come turnista.
​
Oggi pur rimanendo sempre aperto a possibili collaborazioni come cantante e chitarrista, è impegnato a portare avanti il suo progetto da solista con brani propri e cover.



